Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/studiobarana.com/public_html/wp-content/themes/healthcoach/inc/redux-framework/redux-framework/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
Conferenza Cesare Marcotto – Centro YOD

Spesso le persone all`interno della loro vita come nella vita di relazione, percepiscono un disagio più o meno gravoso, di cui si è coscienti a volte solo in parte, nelle diverse forme, psichiche, fisiche o sociali, e da cui non sappiamo come liberarci. Questo disagio è spesso legato a vecchi conflitti familiari che come un eredità inconscia agiscono senza lasciare alcuna possibilità di soluzione poiché mossi da forze che non vengono percepite all`interno della vita quotidiana. La tecnica della Costellazioni Familiari strutturata da Bert Hellinger all`inizio degli anni 90, pone la persona di fronte alle dinamiche più nascoste, relative alla propria famiglia, offrendo la possibilità di sciogliere parte di questi nodi.

Per presentare questa tecnica e la sua applicazione il giorno MERCOLEDI’ 18 MAGGIO alle ore 20.30 presso il Centro Yod, si terrà un incontro tenuto dal terapeuta sistemico Cesare Marcotto, che da Giugno dello scorso anno opera periodicamente a Verona, a cui siete gentilmente invitati a partecipare.

La tecnica terapeutica chiamata Matrix, prende il nome dal greco, e significa delfino, questo mammifero marino cosi umano nel suo comportamento sociale e individuale, in grado di utilizzare un sonar ad ultrasuoni e cosi comunicare a grandi distanze con i suoi simili nel mare. Questa tecnica che possiamo definire anche “porta percettiva”, offre la possibilità di riequilibrare energeticamente le persone che si trovano in difficoltà fisiche, psichiche, sociali o familiari. Questa porta percettiva può venire attivata dal terapeuta che apre un „canale energetico“, da cui la persona trattata può attingere per riequilibrarsi. Questa pratica, come ogni trattamento energetico, rimane difficile da spiegare razionalmente ed i suoi effetti terapeutici sono comunque osservabili, da un punto di vista fenomenologico. Attraverso l’analisi del sangue è possibile osservare un abbattimento dell`ormone del cortisolo, responsabile della condizione di stress nell`uomo, del 30/50 %. Se aveste l`occasione di dialogare con chi lo ha utilizzato, o se avrete l`opportunità di partecipare.


La conferenza è organizzata in collaborazione con l’Associazione Il Mondo di Yod
Relatore CESARE MARCOTTO, terapeuta quantistico ed operatore  sistemico

Pregandovi di avvertirci previamente della vostra partecipazione per poter meglio organizzare l`incontro, vi informiamo inoltre che sarà  richiesto un contributo spese di Euro 5,00.

Su richiesta CESARE MARCOTTO riceverà su appuntamento, per incontri individuali,  presso il   Centro Yod  nel periodo da: martedì 17 Maggio a venerdì 27 Maggio 2016